LINGUA POINT srl

Via Domenico Francesco Cecati, 5/b

42123 Reggio Emilia (RE) Italia

P.IVA / CF 01601770355

Tel: (+39) 0522 453116

Fax (+39) 0522 437151

© Copyright 2018 Lingua Point srl

Email: info@linguapoint.it

Privacy | Cookies

Dai ai tuoi bambini l’opportunità di partire in vantaggio con l’apprendimento delle lingue! Scopri i benefici dei nostri programmi!

• Sviluppo della creatività e della concentrazione

• Amore per la musica che durerà tutta la vita

• Apprendimento di una nuova lingua in modo naturale

• Sviluppo delle capacità di socializzare e relazionarsi

Modo eccellente per motivare i ragazzi a imparare le lingue:

Modo eccellente per motivare i ragazzi a imparare le lingue

Una solida base per la conoscenza delle lingue

Premia i progressi di tuo figlio

Ottima preparazione per sostenere le certificazioni internazionali di livello superiore

 

il
 primo
 test 
Cambridge
 English

 

Cambridge English: Starters, noto anche come Young Learners English: Starters, è l’inizio del percorso di apprendimento della lingua per i bambini. Il test li introduce all’inglese scritto e parlato quotidianamente in modo divertente e motivante.

Cambridge English: Starters è il primo dei tre test Cambridge English: Young Learners, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.

il
 secondo 
test 
Cambridge
 English

Cambridge English: Movers, noto anche come Young Learners English: Movers, è la fase successiva del percorso di apprendimento della lingua per i bambini, successiva al Cambridge English: Starters. È un ottimo modo per aiutare i più piccoli a sviluppare le proprie competenze linguistiche e compiere ulteriori progressi nella conoscenza della lingua inglese.

Cambridge English: Movers è il secondo dei tre test Cambridge English: Young Learners, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.

il
 terzo
 test 
Cambridge
 English

Cambridge English: Flyers, noto anche come Young Learners English: Flyers, è la fase successiva del percorso di apprendimento della lingua per i bambini, successiva al Cambridge English: Movers. È un ottimo metodo per dimostrare che i bambini sono in grado di utilizzare l’inglese scritto e parlato quotidianamente ad un livello base.

Cambridge English: Flyers è il livello più alto di questi tre test divertenti e motivanti Cambridge English: Young Learners, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.

Test di Livello

Rispondi alle domande per ottenere una valutazione preventiva della tua conoscenza della lingua ed essere indirizzato al corso di Lingua Point più adatto.