top of page
Banner_WebinarAISLi.png

una grande opportunitÁ per le scuOle 

 

 

Una grande opportunità di crescita per le scuole, le quali potranno entro il 15 dicembre presentare, tramite piattaforma FUTURA i progetti a valere sui finanziamenti relativi al bando “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multi linguistiche (D.M. 65/2023)”.

 

AISLi, Associazione Italiana Scuole di Lingue, ha deciso di incontrare le scuole: per analizzare insieme le opportunità di formazione per docenti e studenti e per sostenerle nella presentazione dei progetti.

Mercoledì 6 dicembre dalle 17:00 alle 18:00 si terrà, infatti, un webinar gratuito indirizzato a dirigenti scolastici, docenti e referenti dei progetti PNRR delle scuole che hanno ottenuto i finanziamenti. AISLi guiderà le scuole nella scelta del progetto migliore e più adatto alle esigenze di docenti e studenti.

II°APPUNTAMENTO: 17 gennaio dalle ore 17:00 alle 18:00. Si tratta di un webinar gratuito indirizzato a dirigenti scolastici, docenti e referenti dei progetti PNRR delle scuole statali e paritarie. L’argomento è l’imminente scadenza per la presentazione dei progetti relativi all’investimento M4C1I.3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”. 

 

Per partecipare al webinar basta registrarsi gratuitamente al seguente link: http://tinyurl.com/3bmynwau.

Per i partecipanti al webinar è previsto l’esonero dall’insegnamento secondo la normativa vigente. 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE CORSI. 

CONTATTACI 

fcugliari@linguapoint.it 

0522-453116

come possiamo aiutare le scuole? 

webinar gratuito

COSA VI PUò OFFRIRE LA NOSTRA SCUOLA

CHE COS'è?

LINGUA POINT srl

Via Domenico Francesco Cecati, 5/b

42123 Reggio Emilia (RE) Italia

P.IVA / CF 01601770355

Tel: (+39) 0522 453116

Cell:(+39) 340 9044574

Fax (+39) 0522 437151

  • Seguici su Facebook

“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012”

bottom of page