viaggi-studio

Siamo tutti d’accordo: studiare è fondamentale, ma il modo migliore per imparare una lingua è viverla ogni giorno nel paese in cui viene parlata. Per questo Lingua Point offre esclusive soluzioni di soggiorno e formazione all’estero nella forma “executive” per manager e professionisti. Programmi costruiti ad hoc, in relazione a caratteristiche, necessità e obiettivi professionali, per chi desidera ottimizzare pienamente il tempo a disposizione.

Un’esperienza per migliorare la performance linguistica e, allo stesso tempo, arricchirsi grazie alla cultura, alle bellezze, agli usi e costumi di un altro paese. Tante le destinazioni proposte, sempre offerte in sistemazioni confortevoli situate in zone di pregio: Inghilterra, Scozia, Irlanda, America, Canada, Nuova Zelanda, Australia, Spagna, Francia, Germania, Cina, Malta.

Oltre alle soluzioni executive, Lingua Point organizza soggiorni all’estero anche per i ragazzi dai 14 anni in su in diverse destinazioni. Offriamo loro la massima sicurezza nel viaggio e nel soggiorno scegliendo le scuole migliori che si distinguono per l’ottima qualità dei loro programmi, ma pianifichiamo anche le escursioni, le attività tra studenti di tutto il mondo affinché i ragazzi, divertendosi, possano prepararsi ad accogliere la realtà di un mondo sempre più globale.

Ecco quello che offriamo: Gli accompagnatori sono i nostri insegnanti, esperti e bilingue, sempre con gli studenti. Staff e insegnanti locali tutti madrelingua. Famiglie selezionate e college prestigiosi. All’estero gli studenti sono inseriti in un contesto internazionale. I corsi di studio, per tutti i livelli, si svolgono in scuole accreditate dalle più importanti associazioni di categoria. Il certificato è valido per il Credito Formativo e indica il livello raggiunto (Quadro Comune Europeo). Il programma di attività ed escursioni è incluso nella quota ed è ricco, completo, stimolante e vario.

Soggiorni Studio 2017